Andrea Camaiora ospite a Tamburo Battente su TeleLiguriaSud

Andrea Camaiora, CEO di The Skill Group, è stato ospite della trasmissione “A tamburo battente”, condotta da Riccardo Sottanis e Renzo Raffaelli su TeleLiguriaSud.

Durante l’incontro dello scorso 10 aprile, si è parlato della situazione politica, dello scenario italiano attuale, osservata dall’occhio professionale ed esperto del Prof. Camaiora. «Oggi la politica è un’attività screditata e ad altissimo rischio che disincentiva le persone di qualità. Bisognerebbe tornare a cercare disperatamente di candidare persone di qualità», ha osservato lo spin doctor.

Durante l’intervista, si è parlato del cambiamento nel ruolo del giornalista, del caso Ferragni e delle varie attività svolte dalla società The Skill. In particolare, ci si è concentrati sulle vicende mediatico-giudiziarie più rilevanti seguite dall’esperto di comunicazione.

In conclusione è stata chiesta al Prof. Camaiora un’opinione sul cambiamento apportato dai social: «i social network sono uno strumento per certi versi imprevedibile perchè il modo più semplice per governarli è il disprezzo. Infatti, scatenare lo scandalo e l’indignazione è il modo più facile per attirare ascolti, anche in televisione».

Clicca qui per guardare l’intervista integrale!

Tutte le news