Audio e Visual Storytelling

La riconoscibilità e trasversalità di un brand può essere oggi assicurata anche da una accorta e valida declinazione di soluzioni narrative capaci di suscitare emozioni, partecipazione ed adesione, catturando l’attenzione di pubblico e consumatori.

Audio e visual storytelling, grazie ad immediatezza, rapidità ed empatiasono oggi la chiave di una strategia di comunicazione di successo che si fonda anche su alcune precise caratteristiche della psiche umana, in grado di recepire 60.000 volte più velocemente immagini rispetto a contenuti. Brand identity e core business di un’azienda, con una efficace strategia di Visual Storytelling, possono raggiungere più velocemente quel 92% di popolazione mondiale attiva che guarda video online.

La radio, con la sua moderna declinazione dei podcast, permane all’attenzione del pubblico, con la sua freschezza, contemporaneità e fascino.

Il nostro team, composto da giornalisti, copywriter ed esperti videomaker e podcaster, elabora e realizza da anni servizi audio e video a misura di realtà imprenditoriali, associazioni di categoria, studi professionali, alberghi, settore food. Mixiamo voci, musiche e immagini con estro, sapienza e creatività. Riusciamo ad emozionare, stupire e coinvolgere pubblico, stakeholder, mercato, media, grazie alle capacità riconosciute da tempo ai nostri professionisti.