The Skill a Bari con una nuova sede: l’evento al Petruzzelli

The Skill è arrivata in Puglia e ha aperto una sede a Bari. L’occasione per presentare i nuovi locali che si trovano tra i quartieri Murat e Libertà è stata la proiezione del cortometraggio “La bellezza dell’Italia minuta”, presentato all’80ª Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, al termine di un dibattito.

Lo stato di salute dell’economia pugliese in vista del G7 di giugno e le ricette per il futuro, sono stati i temi al centro del dibattito al teatro Petruzzelli di Bari lo scorso sabato 6 aprile. A fare gli onori di casa, l’Assessore alla Cultura del Comune di Bari Ines Pierucci, e a confrontarsi con il CEO di The Skill Andrea Camaiora, i più autorevoli rappresentanti dei media pugliesi: Vincenzo Magistà (Direttore Telenorba), Giancarlo Fiume (Caporedattore TGR Puglia), Annamaria Ferretti (Direttrice L’Edicola del Sud), Mimmo Mazza (Direttore La Gazzetta del Mezzogiorno).

«The Skill – risponde Camaiora alle domande dell’intervista – è una società dall’animo nazionale e specializzata in comunicazione di argomenti sfidanti, le crisi, i problemi, le complessità: mi sembra che siamo arrivati in Puglia nel momento giusto. Una regione con luci e ombre. Ora, deve avere una visione di lungo periodo che meglio intercetti la straordinaria crescita della Puglia, un territorio che potrebbe essere molto più di ciò che vediamo, nel campo turistico, enogastronomico, industriale, portuale, infrastrutturale, nell’occupazione giovanile».

 

La notizia sulle testate TV

TGR Puglia
Telebari
TG Norba
Antenna Sud

Tutte le news

1 Comment

Comments are closed.