Henry: USA 2024, il nuovo podcast di On Air! The Skill

In uno scenario geopolitico delicatissimo, i cittadini statunitensi verranno chiamati alle urne il prossimo novembre. Chi conquisterà lo Studio Ovale?

Fino all’insediamento del nuovo Presidente, non perdetevi “Henry: USA 2024”, il nuovo podcast targato «On Air! The Skill» che vi condurrà in un viaggio attraverso le frammentazioni politiche e sociali della superpotenza, in un Paese percorso da profonde spaccature che si prepara a scegliere tra due visioni radicalmente contrapposte: da una parte Joe Biden e i Democratici, dall’altra i Repubblicani di Donald Trump.

Omaggio a Kissinger, “Henry” offre non solo storie e scenari elettorali, ma anche approfondite analisi delle campagne e degli strumenti di comunicazione adottati dai candidati narrate dalla voce di Giorgio Borrini.

Vi aspettiamo ogni giovedì su Spotify, Apple Podcast, Spreaker, iHeartRadio, Deezer e su tutte le piattaforme di streaming per seguire l’avvincente corsa alla Casa Bianca, dall’avventura delle primarie fino all’insediamento del prossimo Presidente degli StatiUniti.

Tutte le news