Al via LexFest 2022

LexFest sta tornando.

Dopo tre anni di interruzione, riparte la kermesse dedicata alla giustizia, agli operatori del diritto e dell’informazione, con una IV edizione interamente dedicata a «Professionisti e Leadership».

Il centro di formazione Learn The Skill in collaborazione con lo Studio di comunicazione The Skill ha pensato un evento metà in forma webinar e metà in presenza, nella suggestiva cornice del Porto Romano – The Marina Resort e del ristorante stellato Il Tino.

Giovedì 12 e Venerdì 13 si potranno seguire le lezioni dei professori Valeria Cantoni Mamiani («Per una leadership di cura»), Francesco Tufarelli («Motivazione e guida per una leadership politica»), ed Emiliano Di Carlo («Per un’analisi di bilancio economica… e non solo»).

Previsti gli interventi del Sen. Esterino Montino, sindaco di Fiumicino e patrocinatore dell’evento, dell’On. Francesco Paolo Sisto, Sottosegretario alla Giustizia, e di Carlo Nordio, Presidente onorario di LexFest.

Sabato 14 i lavori proseguiranno dal vivo a Fiumicino, per completare il percorso di formazione: grazie alle parole di Don Enzo Arborea con «Per una leadership spirituale», di Nestore Zini con «Capire, Capirsi, Farsi Capire», di Andrea Camaiora con «Professione, Comunicazione Reputazione» e dello chef stellato Chef Lele Usai con «Condurre la brigata: la cucina alla sfida della leadership».

Dario Tasca, Coordinatore dell’Area di Comunicazione legale, sarà chiamato a introdurre i lavori della giornata conclusiva. Il gran finale di una edizione cui teniamo tantissimo.

 

Leggi la brochure

Tutte le news