Andrea Camaiora, CEO di The Skill Group, è stato indicato da Confindustria Albania quale componente della commissione per le Politiche del Lavoro e della Formazione istituita presso il Ministero per l’imprenditorialità e il clima imprenditoriale della Repubblica d’Albania.
«Sono grato per la fiducia e simpatia e per il percorso di sviluppo intrapreso dallo Stato balcanico, che come società seguiamo da vicino da cinque anni», dice Camaiora, volato a Tirana per il direttivo di Confindustria Albania.
Il CEO di The Skill Group partecipa in qualità di membro della “Komisioni Këshillimor për Politikat e Punësimit dhe Aftësimit” nell’ambito della collaborazione esistente tra il Ministero albanese e Confindustria Albania, la più importante associazione di imprese operante nello Stato balcanico. Obiettivo delle commissioni è la gestione tecnica di questioni relative alle politiche settoriali o intersettoriali.
Andrea Camaiora, giornalista e CEO di The Skill Group, cui fa capo anche “Learn The Skill”, business unit dedicata alla formazione, è docente a contratto per diversi atenei italiani, statali e non, e ideatore in Francia della summer school “Campus Ecole The Skill” che si svolgerà dal 27 al 30 giugno in Haute Corse.
Clicca qui per leggere la notizia sulle principali agenzie di stampa.
La decisione di Confindustria Albania è stata inoltre annunciata da Engage, Agenzia Nova, Media Key, iMille, Rassegna Business, Il Sole 24 ORE – NT+ Diritto