Head of Media Relations di The Skill e giornalista professionista. Dopo il praticantato giornalistico al quotidiano L’Umanità e la collaborazione come ricercatore con la Fondazione Filippo Turati, ha lavorato per la redazione politica e per la redazione multimedia dell’Agenzia Ansa e collaborato con l’Agenzia Giornali Locali del gruppo L’Espresso. Autore del volume “Le elezioni in Europa dal 1945 a oggi”, dal giugno 2001 lavora come cronista parlamentare per il quotidiano il Giornale per il quale è stato inviato al seguito del presidente del Consiglio, oltre a essere una delle principali firme per la politica. Dal maggio 2008 al settembre 2010 è stato portavoce del ministro delle Politiche Comunitarie e capo ufficio stampa dello stesso Dipartimento. Collabora con MF e il Gruppo Class.
Head of Media Relations
Brief info
Dopo il praticantato giornalistico al quotidiano L’Umanità e la collaborazione come ricercatore con la Fondazione Filippo Turati, ha lavorato per la redazione politica e per la redazione multimedia dell’Agenzia Ansa e collaborato con l’Agenzia Giornali Locali del gruppo L’Espresso.
Autore del volume “Le elezioni in Europa dal 1945 a oggi”, dal giugno 2001 lavora come cronista parlamentare per il quotidiano il Giornale per il quale è stato inviato al seguito del presidente del Consiglio, oltre a essere una delle principali firme per la politica.
Dal maggio 2008 al settembre 2010 è stato portavoce del ministro delle Politiche Comunitarie e capo ufficio stampa dello stesso Dipartimento. Collabora con MF e il Gruppo Class.