Sarà Andrea Camaiora, giornalista e Ceo The Skill, a coordinare i lavori del convegno “Il rapporto tra Ceo e GC: partner del business o garante della compliance?” che si terrà l’11 aprile 2019 a Milano, in Via del Lauro, 7.
Durante il convegno, organizzato in collaborazione con My Governance, Studio Legale Pavia e Ansaldo, Assolombarda e InhouseCommunity, si analizzerà l’identikit del GC moderno (ruolo in azienda, supporto alle strategie, priorità, relazioni con il Board) e le tendenze più aggiornate della professione del legale interno. In particolare verrà esplorato il rapporto tra Ceo e General Counsel e quello tra General Counsel, business e compliance.
I lavori si apriranno alle ore 16.45 con la registrazione dei partecipanti per chiudersi alle ore 19.00 con apertitivo e Networking Time.
Interverranno come relatori Mario Di Giulio e Matteo Benozzo (Partners Pavia e Andaldo), Davide Caiazzo (Amministratore Delegato My Governance), Giulio Ranzo (Amministratore Delegato Avio), Roberto Vavassori (Direttore Business Development Brembo), Giorgio Martellino (General Counsel Avio), Umberto Simonelli (General Counsel Brembo), Aldo Scaringella (CEO Lc Publishing Group).